5 Novembre 1732

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Raoul Sejan
     
    .

    User deleted


    Quella mattina il fiume era così bello e calmo che Raoul aveva deciso di andare a fare una passeggiata, dopo aver aiutato il padre a mettere in ordine le ultime scorte di armi e la legna da ardere per la loro casa, per riscaldarsi. Si era imbattuto in Lorien e si era ripromesso di non cominciare ad urlare contro di lei, come spesso facevano quando si vedevano: discutevano sempre, per qualsiasi cosa, anche la più stupida, proprio come stavano facendo in quel momemento, anche se l'argomento era alquanto serio.
    -Non capisci, Lorien! Di queste cose non capisci niente!-
    esclamò con un tono di voce che era più alto di quello che normalmente usava
    -Sei tu quello che non capisci! Se dai in mano a mio fratello tutte quelle armi solo in una volta, riuscirà solo a combinare un gran macello!-
    ribatté Lorien, facendo ondeggiare, contrariata, i capelli rossicci.
    -Mio padre non vuole dare le armi in mano a quel matto, ma vuole rifornire i ribelli in generale, come gruppo!-
    -Bè non funzionerà-
    -E che ne sai?-
    -Lo so, so come è fatto Jethro-
    -So anche io come è fatto e...-
    -Tu non sei sua sorella! Credo di conoscerlo di più rispetto a te!-
    -Lo consci talmente bene che ogni volta che fai previsioni sul suo comportamento accade sempre e sistematicamente il contrario-
    Continuarono ancora per poco a litigare e i buoni propositi di Raoul di non insultarla vanificavano in pochi secondi; bastava che la rabbia lo prendesse che tutti i rancori venivano a galla e cominciavano a litigare.
    -Avrei voluto fare una tranquilla passeggiata, ma dato che non mi è possibile, me ne torno a casa!-
    esclamò Raoul, irritato.
     
    .
  2. Lorien Gabrielle Rodomont
     
    .

    User deleted


    - Non c'è bisogno che te ne torni a casa- rispose Lorien piccata
    - Basta che mi stai alla larga- aggiunse incrociando le braccia sul petto
     
    .
  3. Raoul Sejan
     
    .

    User deleted


    Raoul sollevò le sopraccglia
    -Non c'è bisogno che me lo chiedi!-
    esclamò tuffando le mani nelle tasche e voltandole le spalle, irritato e arrabbiato.
    Ma perché doveva incontrarla sempre, ovunque andasse?
     
    .
  4. Lorien Gabrielle Rodomont
     
    .

    User deleted


    Lorien lo guardò spazientita e continuò per la propria strada mentre pensava a quanto Raoul fosse insopportabile.
    Distratta da questi pensieri non si accorse di un sasso e prese una forte storta dopo averci appoggiato il piede. Non riuscì a trattenere un urletto per il dolore, mentre cadeva a terra
     
    .
  5. Raoul Sejan
     
    .

    User deleted


    Raoul era livido di rabbia e di rancore verso quella presuntuosa ragazzina; non sapeva neanche fare un discorso serio senza dire idiozie e stupidaggini che lo facevano imbestialire.
    Un rumore lo distrasse dai suoi pensieri e sentì un gridolino che riconobbe essere fatto dalla stessa Lorien: si fece serio d'un tratto, mentre la preoccupazione prendeva il posto della rabbia.
    Corse verso la boscaglia, dove aveva sentito scricchiolare qualcosa e trovò davanti a sé Lorien, stesa a terra, che si massaggiava la caviglia con le mani
    -Che cosa hai fatto?-
    le chiese piegandosi sulle ginocchia
     
    .
  6. Lorien Gabrielle Rodomont
     
    .

    User deleted


    Lorien alzò lo sguardo, dimenticandosi perfino di essere irritata per l'imbarazzo e il dolore
    - Mi fa male- piagnucolò con gli occhi pieni di lacrime
     
    .
  7. Raoul Sejan
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo, notando le lacrime che stavano per sgorgare dagli occhi della ragazza, non aveva dimenticato di non sopportarla, ma il suo sguardo si addolcì istantaneamente e anche il suo tono di voce era meno alto e più sereno.
    -Ti aiuto ad alzarti-
    esclamò, afferrandola da sotto le braccia e cercando di farla mettere in piedi
    -Mi fa male!-
    si lamentò quella, dando un piccolo colpo sulla spalla del ragazzo
    -Non c'era bisogno di picchiarmi, ci sento sai?-
    Raoul aggrottò di nuovo la fronte, anche se lo sguardo della ragazza, lo fece calmare di nuovo
    -Riesci a salirmi sulle spalle?-
    adesso doveva fare anche la parte del gentile...
     
    .
  8. Lorien Gabrielle Rodomont
     
    .

    User deleted


    - Come faccio se non ti abbassi?- chiese Lorien cercando di riprendere il solito tono acido, essendosi resa conto di essersi mostrata fin troppo fragile
    - Per favore- aggiunse tirando su col naso, dato che Raoul non accennava a chinarsi e la fissava stizzito
     
    .
  9. Raoul Sejan
     
    .

    User deleted


    Appena sentì l'ultima frase della ragazza, Raoul rimase quasi scioccato e ci impiegò alcuni secondi per abbassarsi e farla salire sulle sue spalle.
    -Ehi...uooh uoh fa piano con quel piede!-
    esclamò, dato che la ragazza, per darsi slancio, aveva calciato con il piede che le faceva male
     
    .
  10. Lorien Gabrielle Rodomont
     
    .

    User deleted


    - Scusa- borbottò Lorien cercando di sistemarsi bene sulla schiena del ragazzo
    - Che schifo!- esclamò quando mise per sbaglio la mano in bocca a Raoul nel tentativo di aggrapparsi
     
    .
  11. Raoul Sejan
     
    .

    User deleted


    Raoul lamentò un mugugno irritato e subito dopo si passò una mano sulla mascella, massaggiandosela
    -Che diamine!-
    esclamò, facendola accomodare bene sulle spalle
    -Adesso sta ferma, fammi il favore...-
    le disse sospirando, reggendole bene le gambe
     
    .
10 replies since 27/9/2008, 14:30   106 views
  Share  
.