Jethro e Violante si lasciano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Etién Rodomont
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Violante** @ 29/9/2007, 13:29)
    "Jethro...smettila, non fare così " disse, liberandosi dall'abbraccio del ragazzo "Sono stata molto bene con te e ti ho amato tanto e forse ti amo ancora ma ormai ho deciso e non tornerò indietro.
    Forse doveva andare così, il Destino ha deciso che doveva andare così.."

    Nuuuu :OMG: mi oppongooooo image
     
    .
  2. Lorien Rodomont ~
     
    .

    User deleted


    Io invece sono molto felice. Non mi è mai piaciuta come coppia<--- cattivaaaaa :bwaha: :hihi: :**:
     
    .
  3. Jack Etién Rodomont
     
    .

    User deleted


    sorella gelosa? :XD:
    nu vabbè comunque shono tanto cariniiiiiii!! :sweet:
    mo jethro che farà?? :why:
     
    .
  4. Lorien Rodomont ~
     
    .

    User deleted


    ma che sorella gelosa...Jethro e Violante proprio non mi piacciono! Io sono per la Jethro/Leonard e Violante/Cesar! al limite Jethro/Jaqueline! U_u
     
    .
  5. Jacqueline_LeGroff
     
    .

    User deleted


    Jethro Jacqueline cm fanno a stare insieme! giusto se Jacqueline cambia allineamento U.U

    jethro/leonard????????? :what:
    la Violante/Cesar me piace xò ^^
     
    .
  6. Vesper_de la_Rose
     
    .

    User deleted


    A parte che jethro sta bene con tutti... però per favore che non ci provi più con vesper perché non so mai che rispondere!!! :red:
     
    .
  7. Jacqueline_LeGroff
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jethro_Rodomont @ 30/9/2007, 14:43)
    Jethro non l'aveva ascoltata nenache un secondo, dentro di lui sentiva il cuore impazzargli nel petto e provava un forte senso di ansia, quante volte erano rimasti le ore abbracciati in quel modo, quante volte...
    Non riuscì a trattenersi, sciolse leggermente l'abbraccio per riuscire a baciarla un'ultima volta.

    O nuuuuu :OMG: che dolceee *-*
    che scioglievolezzaaaa :why:
     
    .
  8. **Violante**
     
    .

    User deleted


    XD
    Il nostro ultimo bacio :)
     
    .
  9. Jethro_Rodomont
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jethro_Rodomont @ 30/9/2007, 15:11)
    Assaporò quelle labbra che amava, consapevole che sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe potuto baciarla.
    Fosse stato per lui non si sarebbe staccato da lei mai più.
    Ma ben presto si ritrovò a guardarla negli occhi, la mascella serrata per impedire a se stesso di commettere altre cazzate come dirle che lui non voleva lasciarla, che l'amava ancora come il primo giorno, che avrebbe voluto amarla ancora per altri cent'anni, che avrebbe voluto combattere fianco fianco a lei contro il loro nemico comune per il loro ideale, che avrebbe voluto amarla lì, in quel momento, in quell'istante, dimenticare tutto e fondere ancora una olta i loro corpi insieme...
    Eppure la guardava solo negli occhi, poi abbassò lo sguardo e con un nodo in gola e il retrogusto un po' amaro del passato in bocca farfugliò qualche parola di scuse per poi alzarsi urgentemente e uscire da quella casa; la guardò un'ultima volta prima di chiudersi la porta alle spalle e correre via il più lontano possibile, consapevole che non l'avrebbe, mai, MAI dimenticata.

    Sarà che sto ascoltando Iris dei goo goo dolls ma quasi mi mettevo a piangere nello scrivere sto pezzo... :buhu:

    Che c'avrete tutti contro la coppia Violante/Jethro....mah! :why:

    Don't worry Vesper....Jethro is alone da oggi in poi...
     
    .
  10. Jacqueline_LeGroff
     
    .

    User deleted


    No non è per la musica perchè anche io stavo per piangereeeee :buhu:
    Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :alone:
    Viola ripensaciiiii :why: :why: :why:
     
    .
  11. Jethro_Rodomont
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacqueline_LeGroff @ 30/9/2007, 15:19)
    Viola ripensaciiiii :why: :why: :why:

    Lo dico pure io :sweet: :sweet:

    Ma tanto il Gran Consiglio ha deciso così e forse è meglio almeno jethro muore alla fine del GDR :dead:
     
    .
  12. Jacqueline_LeGroff
     
    .

    User deleted


    :what2: :OMG: :buhu:

    (fai un video jethro/violante così ce ripensano :ph34r: )
     
    .
  13. Jethro_Rodomont
     
    .

    User deleted


    Non fare quelle facce, è un bene (forse) che Jethro muoia, tanto farà una morte che al GC (gran consiglio) non piacerà comunque...

    E ti sembra che con un video possa cambiare le sorti del GDR? Ma vaaaaaa....(MAGARI^^)

    Vabbè ma cmq non è una tragedia, è più il fatto di immedesimazione che mi duole...
     
    .
  14. Jacqueline_LeGroff
     
    .

    User deleted


    che vuol di?? ?? che vuoi morire pure te??? :bwaha:
    ehm io adesso nn sn molto immedesimata... Jacqueline non vorrebbe che restassero insieme xD
    cmq... -_-

     
    .
  15. **Violante**
     
    .

    User deleted


    XD
    Ma perché vuoi morire Jeroppio?
    e come morirai?

    sììì..fai un video Jethro/Violnate!
     
    .
20 replies since 29/9/2007, 13:28   220 views
  Share  
.